View Single Post
Old 15-08-2010, 21:29   #2530
gyonny
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
AVG come si posiziona rispetto ad Avira e Avast? Io me lo ricordo come un prodotto piuttosto valido ma è passata una vita dall'ultima volta che l'ho utilizzato.
Non ho mai usato AVG quindi non posso giudicarlo con certezza.
Non giudico i prodotti in base da quel che si legge sulle classifiche varie in internet ma li giudico solo dopo averli provati.

Quindi tra tutti gli antivirus che ho provato, che sono Kaspersky, Norton internet security, Comodo antivirus, Avira Antivir e Avast quelli che mi hanno dato più soddisfazioni sono appunto Avira e Avast, sinceramante tra i due non posso dire che uno sia migliore dell'altro, direi che siamo li a livello di efficenza.
Alla fine ho scelto Avast non perchè lo ritengo migliore di Avira ma per alcune cose di secondaria importanza:
Non c'e la pubblicità ad ogni aggiornamento, possiede molti moduli di cui protezione client mail, protezione P2P, etc., l'interfaccia è ben curata, all'avvio del sistema non c'è quella finestra che si apre..., cose di secondaria importanza diciamo...
anche io ho sentito spesso dire che AVG è un prodotto valido, ma qui non posso dire nulla, appunto perchè non l'ho mai usato. Ciao
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso