View Single Post
Old 15-08-2010, 10:18   #96
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
Quote:
Originariamente inviato da SunseeKer Guarda i messaggi
io addirittura non sopporto piu' i miei stessi concittadini , l'italiano medio (basso) che mi ritrovo quotidianamente
Dillo a me... appena rientrato in Europa con scalo a Parigi dopo 20 giorni, ho visto gli italiani in coda al gate che
-Non rispettavano la fila, ma creavano un imbuto per imbarcarsi per primi.
-Avevano TUTTI e dico TUTTI facce da ebeti, perchè non avevano capito l'annuncio in inglese che diceva di tornarsi a sedere, perchè c'era uno sciopero, e quindi rimanevano lì in piedi.
-Non sapevano che documenti di identità presentare e quando, ho visto fogli con carte di identità fotocopiate e cose simili.
-Bloccano la fila in aereo per lungo tempo, per sistemare i bagagli a proporio comodo.
-Vogliono sedersi in un posto a piacere in aereo, per stare vicini, e si arrabbiano se qualche straniero non gli cede il posto (ma vaffanculo, dico io).
-Criticavano gli addetti Air France perchè non parlavano italiano
-Criticavano Parigi perchè: "wow, oggi è piovuto e ci sono 18 gradi, ma questi l'estate non la hanno mai? che palle" (e che ci sarai venuto a fare, mi chiedo io)
-Spingevano, sempre per il discorso di cui sopra, per imbarcarsi per primi.

Dopo 1 ora e mezza già ne avevo abbastanza e sarei voluto andare via di nuovo.
Speriamo che l'addio definitivo avvenga il prima possibile, ovviamente questi sono solo difetti marginali.


Quote:
Originariamente inviato da DoctorT Guarda i messaggi
Vai in Canada ti trovi un lavoro generico per un anno, ti fai licenziare e poi vivi col sussidio di disoccupazione (ti pagano anche l'affitto e le cure mediche)
Per la precisione non sono mai stato in Canada ma c'è un mio lontano parente che fa così

ci sono alcune controindicazioni minori e comunque non mi sembra una grande prospettiva però e possibile farlo
Ecco l'italiano che ha il cuggino, forse ha davvero ragione chi dice che se abbiamo un certo Governo e questa situazione economico-sociale, la colpa è solo e soltanto nostra.
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps

Ultima modifica di flapane : 15-08-2010 alle 10:34.
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso