View Single Post
Old 15-08-2010, 09:24   #1
Iron82
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
[FC]Ati sapphire 5850 pari al nuovo svendo

Salve a tutti
Sono di nuovo a proporre un' offerta fantastica per la scheda video miglior sul mercato (come rapporto qualità prezzo).
Questa ati è una rimanenza di magazzino della mia ditta l' ho portata a casa NUOVA ED IMBALLATA il 30 luglio 2010. L'ho testa una settimana (prima di partire dalle ferie) ed è tutt'ora montata sul mio PC. Nulla da dire la scheda è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE giro AOC liscio senza problemi , ed il riscaldamento è davvero irrisorio.
La scheda pertanto è completa di tutto il materiale nella scatola.
Io la vendo come usata ma sappiate che la scheda è PARI AL NUOVO solo poche ore di vita per provarne l'efficenza.
Non ho ne fattura ne scontrino ovviamente, la garanzia è valida per un anno ed è partita il 31/giugno 2010 però per correttezza dico che solamente io posso inviarla in assistenza tramite la mia ditta.
Detto questo considero nel prezzo la mancanza di fattura / scontrino e per correttezza la mancanza di garanzia.Però sono ovviamente disponibile per qualsiasi problema ad mandarla in RMA fino al 31/06/2011.

PREZZO 230euro Spese di spedizione in comprese.

Ultime trattative (ovviamente TUTTE positive): Power1 Fabiox80 Goldf3n1x nikybaia jopool brattak marco80m zanfolinux mauryxxx76 xketto85x thedragon81

LA FOTO è DIMOSTRATIVA SOLO PER FAR VEDERE IL MODELLO IDENTICO A QUELLO IN VENDITA DA ME
http://img801.imageshack.us/img801/1...pphire5850.jpg

-Regole :
Precedenza mio prezzo
precedenza a mano
code veloci max 24 ore
in vendita altrove
non inquinare il post Garantisco massima serietà e ovviamente la pretendo.
Per qualsiasi informazione o dubbio non esitate a contattarmi.

Ultima modifica di Iron82 : 15-08-2010 alle 09:34.
Iron82 è offline