View Single Post
Old 14-08-2010, 14:35   #4789
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti e... (finalmente) buon weekend!

Penso dipenda dalla frequenza di clock troppo elevata, è il mio stesso difetto... chiedo a biglia che sembra avere memorie e GPU particolarmente tollerate di testarla per verificare se gli artifici grafici nella parte superiore del display appaiano anche a lui.
Per l'audio, invece, non c'è, o almeno io non trovo, connessione: usando il tool non possiamo agire su tali aspetti per cui probabilmente sarà stato un fatto del tutto casuale (per quanto io personalmente non creda alle casualità, ma sotto Windows bisogna farsene una ragione).

Quindi con i 10.7 (no 10.7a?) ottieni prestazioni inferiori agli stock? Hai controllato se nel CCC ci sia quale filtro abilitato?
Ricapitolando:
da quando ho installato i Catalyst 10.7a ho ottenuto un incremento di prestazioni video non indifferente.
Inoltre ho flashato alla vBios MISI 23 rimoddata da Sev7en.
Ieri sera mi lamentavo per la scarsa prestazione in Heaven,raggiungendo max fps 30. Oggi pomeriggio, dopo aver installato i 10.7a, deframmentato e ripulito a dovere il laptop, ho ottenuto max fps 42.8.

Dunque, qui i confronti visivi:
Risultato a ieri con drivers 10.7

Risultato con drivers 10.7a

Netta differenza di prestazioni.

Ora provo con Furmark.
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)

Ultima modifica di torpedojoe : 14-08-2010 alle 17:52.
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso