Quote:
Originariamente inviato da ancestralelf
EK00007276 Scheda Video GigaByte ATI Radeon HD 5870 Ultra Durable Series - GV-R587UD-1GD € 347,50 0,00% € 347,50
EK00007175 Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 (PCI-E,2xD,HDMI,A) € 255,00 0,00% € 255,00
o uno sli di 460 1GB che non c'erano sullo shop però...
Comunque ti consiglio di lasciare tutto cosi com'è hai un pc che tutt'ora è veramente performante, e la 4850 non è niente male come scheda ancora oggi. Al limite potresti valutare un SSD intel postville, per migliorare le prestazioni generali del sistema e soprattutto i tempi di caricamento dell'OS. Certo che se il fullHD è una priorità la 4850 potrebbe essere stretta.
ps: lungi da me sputare sentenze in un campo dove non sono un guru, ma come hai fatto a fare un raid 0+1 con 2 HD?
|
Grazie per la risposta, sei stato molto gentile....
Avevo in mente di cambiare scheda video, proprio per sfruttare il mio plasma in fullhd, ma quanto poteri chiedere per vendere la mia 4850... Per adesso sinceramente non ho intenzione di cambiare i miei dischi per mettere un ssd.
Se qualcuno ha altri consigli scriva pure.... Ogni consiglio e' ben accettato...
Grazie a tutti
Ciao
P.S. per quanto riguarda la tua domanda sul fatto del raid 0+1... Sono entrato nel menu' del raid della mia scheda madre e una parte dei dischi l'ho messa in mirroring, metre l'altra in stripping... Mi hanno detto di fare cosi' utenti di questo forum.... Ho seguito quello che mi hanno detto loro... Neanche io sono un guru, anzi rispetto alle conoscenze di certe persone del forum non so proprio niente....