View Single Post
Old 14-08-2010, 14:06   #1
zubas
Member

Iscritto dal: Sep 2005
PROBLEMONE INSTALLAZIONE WIN7 DOPO UPGRARE. heeeeeeeeeelppp

Salve a tutti...ho un problema enorme, ho cambiato motherboard, cpu e ram su un sistema esistente; migrando da intel a AMD Phenomx6 naturalmente windows 7 ultimate non parte più; cosa ho fatto? ho semplicemente impostato il boot da cd per reinstallare win7 ma nulla da fare, parte il cd mi appare la scritta windows is loading files con una barra di avanzamento poi la scritta Starting Windows, poi una nuova barra di avanzamento verde in movimento e e poi schermata nera (con il monitor che però non perde il segnale); non arrivo ne a scegliere partizione ne linguaggio ne nulla; l'unica cosa che mi fa fare è scegliere l'opzioni se appena avviato il boot premo f8.Le opzione sono nel menu Advance Boot Options: Safe mode, Safe mode with network etc etc. Ho provato ad andare in safe mode che mi elimina driver che potrebbero romprere ma si pianta a metà lista. Notare che ad un certo punto ho anche eliminato la partizione dell HD SSD su cui era installato già Win7, scollegato tutti gli altri hd con un vecchio win xp onde evitare interferenze ma nulla. Ho provato con una versione WIN7 pro per vedere se era un problema di supporto ma stesso problema. Ho provato con una vecchissima versione di win xp e l'installazione sua parte. Io vorrei installare win7 visto quanto mi è costato; avete suggerimenti???Grazie
zubas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso