View Single Post
Old 14-08-2010, 10:05   #1663
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
allura..

primo, confermo che la PURO fanno veramente cagare rispetto alle Brando,
non sono riuscito a mettere la pellicola posteriore, era sempre storta.. poi ho notato che era tagliata male, quindi se l'applico mi lascia le bolle d'aria da un lato.. tolta subito
"Fanno cagare" mi sembra un giudizio abbastanza pesante. Non che io sia un rappresentante della Puro, però fare la figura del fesso per averle consigliate non è che mi piace tanto

Leggevo di bolle, tagli non perfetti, bolle che distorcono i colori, etc. Prima di mostrarvi le foto della pellicola Puro che ho applicato senza difficoltà sul mio iPhone, spero che nell'applicarle si sia rispettata l'indicazione sull'ordine da seguire nel rimuovere le pellicole di protezione perchè i due lati non sono uguali e aderiscono in maniera differente. Su uno sta l'etichetta "remove backing in advance" (ed è il lato che aderisce sull'iPhone), sull'altro sta scritto solo "remove" (ed è la parte esterna, da togliere dopo applicato la pellicola). Se si applica il lato sbagliato le bolle ci sono eccome.

Vi lascio alle immagini. Spero si noti che problemi di tagli non ce ne sono. E' sufficiente prendere come riferimento il pulsante del menu e la zona della fotocamera per applicarla in maniera corretta. Le pellicole in ogni caso sono lavabili e riutilizzabili, quindi anche se si sbaglia si posso rimettere senza problemi .. a patto di avere un po' di pazienza. Le bolle in ogni caso vengono formate su ogni pellicola dai granelli di polvere. Le pellicole con colla impediscono di rimuovere il granello perchè quando si prova a farlo la colla si "spalma" e resta la zona macchiata. Le pellicole senza colla permettono invece di rimuovere l'origine della bolla senza difficoltà.

CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 14-08-2010 alle 10:23.
pocket è offline