Ciao a tutti ^_^
leggendo gli ultimi intervendi ed approfondendo nei links indicati, sembra quindi che si possa affermare con certezza che i problemi delle temperature elevate perlopiu' possano essere risolti via ripastaggio, al di là del fantomatico vBIOS che prima o poi dovrebbe (potrebbe...) arrivare da ASUS.
L'operazione non è semplice ma neanche difficoltosa percui direi di scrivere una guida passo passo all'operazione. Chiedo a coloro che hanno già provveduto al dissect di scrivere le proprie considerazioni magari sui punti che ritenessero di maggior rilievo (ad esempio le aree su cui prestare attenzione, ...).
Quote:
Originariamente inviato da biglia
|
Ottimo lavoro biglia,
il FurMark sul mio sistema ora si apre e chiude, ho in download l'Heaven e Sandra lo lancio prima di andare a letto, ma sono riuscito a completare correttamente la batteria di test di proposta dal
PassMark PerformanceTest con i risultati seguenti:
Il benchmark, scaricabile in versione di prova da
questo indirizzo, oltre a valutare le prestazioni di ogni periferica, permette di scaricare in modo selettivo quali sistemi utilizzare "a paragone" basandosi su criteri come la scheda video, la classe del processore e molto altro.
Nelle screen postate ho usato per il confronto dei veri mostri sacri e difatti le prestazioni sono quelle che vedete ma tutti hanno la 5870 a bordo. Chiudo aggiungendo che una query con il nostro notebook fa sbucare fuori un bel seguito di strikeristi
Quote:
Originariamente inviato da torpedojoe
|
La tastiera è decimata... Karillo, a te era in quello stato dopo averla rimossa? Per me dipende dall'accuratezza con cui si esegue l'operazione e per certo ora che sappiamo a cosa si vada incontro, sicuramente presteremo maggior attenzione a questa fase.
Quote:
Originariamente inviato da cadrecarica
Ragazzi mi è venuto un grosso dubbio sull gpu del nostro notebook...
guardavo i risultati (peraltro identici) dei vari benchmark...su uno mi sono soffermato...guardando i risultati di sisoft sandra GFX qualche post indietro ho notato nella scritta della scheda video :
ATI Mobility Radeon blablabla 1GB DDR5 4x1 non si vede altro...
siccome nel mio sisoft sandra esce scritto 1gb ddr5 2x1ghz volevo capire se ho problemi o se boh è un bug di sandra...
vi posto lo screen della sezione scheda video di sandra

|
Ti posto la mia... quale versione di Sandra state utilizzando? Io ho eseguito l'analisi dalla 2010.7.16.52 (Business):