Quote:
Originariamente inviato da Karillo
peccato che nel sostituirmi la scheda mamma mi abbiano fottu*o la retroilluminazione della tastiera...
|
Ero indietro nella lettura del forum e non appena ho letto gli aggiornamenti riguardo al tuo povero g73,ho pensato ''ma che caxo ho scritto?''..forse sono solo felice pensando che in passato ho avuto problemi gravi con l'assistenza acer,tipo graffi fatti da tecnico sulla scocca o altro e sono rimasto sorpreso dal fatto che man restituito il portatile nuovo come uscito di fabbrica..insomma mè andata di culo con la ''lotteria'' dell'assistenza..sono dispiaciuto per comè andata a tè e anche incaxato con stà asus..mi sarei aspettato molto di + in termini di assistenza post-vendita..è dura ma penso che un nuovo rma sia l'unica soluzione,e stressante aspettare,pero' tenerlo così lo è di +..e lo dice uno che ha aspettato un mese per riavverlo..il ''mio'' tecnico era mr.alepan e imballi a parte ha fatto un ottimo lavoro,tu chi avevi??