Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan
allora devi chiamare la Telecon, il livello fisico non ha nulla a che vedere con il PPPoE LLC e PPPoA VC-MUX
bisogna capire se il problema č dovuto dalla rete urbana, problemi in centrale oppure dall'impianto interno
potrebbe essere anche un difetto del modem(chipset ADSL), ma il discorso del protocollo non c'entra nulla
inizia a chiamare e poi postaci SNR-Attenuazione-Bitrate
|
Alla telecom esattamente cosa devo dire? Mi devo limitare a spiegare il problema? Qualora fosse un problema mio interno, come faccio a capirlo?
SNR-Attenuazione-Bitrate come li ottengo?
__________________
ALI C.M. Silent Pro M 700W | CASE Enermax Chakra | CPU Intel Core i5 Quad Core 750 2 | MOBO MSI P55M-GD45 | RAM Corsair 2x2GB DDR3 PC12800 CL8 HD | WD Caviar Green 1,5TB | Video ATI Radeon HD 5850 1GB | MONITOR Samsung 27 Full HD" | CUFFIE Creative HS-1200 | TASTIERA Logitech G15 | MOUSE Logitech G500
|