View Single Post
Old 13-08-2010, 11:57   #4746
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Ciao Seven e Tutti,il ''difetto'' delle lampade è proprio come dicevi tu'.è del portatile punto e basta.Ho letto varie recensiono in internet e cè chi lo menzionae chi no',magari datte un'occhiata a questa tradotta con google,ma rende l'idea: http://translate.google.com/translat...S-G73Jh-X1.htm

La frase ''L'unico svantaggio reale è una discreta quantità di luce ai bordi sanguinare durante la visualizzazione di immagini più scure o scenario di gioco'' dice tutto,la cosa che non capisco è come un sito onorevole come notebookcheck non la menzioni,vabbè..
Ottimo Portatile Rapporto-Qualità-Prezzo.
Alla fine magari stè lampade non se le ritrova solo chi sè prende un Alienware da 2000 euri o chesso'.
Adesso ho la coscienza a posto..
si se parli delle lampade che si vedono ai bordi dello schermo quella è una cosa che abbiamo tutti. E' un "difetto" costruttivo che accade spesso con l'uso delle plastiche. Non credo però che centri qualcosa con le infiltrazioni di luce che si trovano ai bordi. Ad es. io e seven non le notiamo tantissimo, fai una foto del tuo schermo con luminosità al 50% magari sei tu che sei esigente e non tieni conto che è pur sempre un monitor di un portatile quindi non mi stupisco se alcuni dicono che fanno schifo anche quello rgb led da 1000 eur dell'alienware

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Bonjour a tous

Lu appena testata direttamente da WinFlash:

Sul mio sistema purtroppo le memorie non sono granchè, in quanto overclockando a 1100 inizia a mostrare glitching notevoli sulla parte superiore. Dopo aver flashato con questo firmware ho potuto eseguire direttamente il downgrade al firmware MSI originario.

ciao e grazie per i test, si l'overclock di norma sopra i 1100 molti non riescono ad andarci forse pizzull quasi certamente visto il valore di downclock cosi basso.
Allora prima che faccia anche io la tua procedura fammi sapere se riesci a fare il downclock fino a 100/150 come pizzull in modalità powersaving con batteria installata possibilmente. Voglio capire se è fortunato lui con le vram oppure è la vbios davvero buona.
In caso affermativo credo proprio di mandare questa vbios a quel fenomeno dell'asus marketing e dirgli di usare questa vbios abilitando il vga e l'hdmi.
quindi secondo tè posso flashare subito la vbios 023 con la modifica all'id vendor senza dover passare per forza per la 018?
Credo allora che la bios 023 controlli che nel portatile vi sia installata la 018 o comunque che ci sia l'id vendor msi.

Ultima modifica di luca4s : 13-08-2010 alle 12:11.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso