View Single Post
Old 12-08-2010, 20:10   #5
AMIGASYSTEM
Senior Member
 
L'Avatar di AMIGASYSTEM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da Uomo_ombra Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
parliamo di Windows XP /SP2, configurazione stabile da mesi, nessun rimaneggiamento, modifica, installazione di nuovo software, niente di niente.

Fino alla sera prima, tutto come al solito, spengo e buonanotte. La mattina dopo, mi accorgo che XP ha "deciso" di non mostrarmi più, in Esplora Risorse, le cartelle e i file nascosti, che ho sempre visualizzato senza problemi in tutte le cartelle della macchina.
In Esplora Risorse, vado in Strumenti|Opzioni cartella|Visualizzazione, e vedo che il pallino si è spostato su "Non visualizzare cartelle e file nascosti"...
Lo rimetto su "Visualizza cartelle e file nascosti", clicco OK, la scheda giustamente si chiude, ma ancora le cartelle e file nascosti non si vedono: riapro subito Strumenti|Opzioni cartella|Visualizzazione, e scopro che il pallino è già tornato su "Non visualizzare..." Su "Visualizza" proprio non ci vuole più rimanere, ritorna indietro subito!!! Perchè così di colpo?... Tra l'altro ho notato che se in una data cartella visibile è presente una cartella NASCOSTA di cui mi ricordo comunque il nome, se nella barra degli indirizzi di Esplora Risorse digito percorso e nome di quella cartella, allora me la fa vedere e la apre!!! Ma si può essere più bastardo?...
Per ripristinare la Visualizzazione devi fare una scansione con Malwarebytes.
__________________
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso