riporto la mia personale esperienza in merito al messaggio di richiamo dell'Acer per i pc.
io ho preso un 3810t a giugno dell'anno scorso e dopo un paio di mesi mi arriva una mail dell Acer (avevo precedentemente registrato il pc sul sito) che spiegava il problema. Il giorno dopo sono andato al centro assistenza autorizzato Acer (per chi abita a Firenze e provincia, si trova a Calenzano) e il tecnico mi ha detto che se volevo fare la "riparazione" non c'erano problemi, l'avrebbe fatta chiaramente senza pagare, ma mi ha detto che era una cosa veramente inutile perchè non c'è assolutamente nessun pericolo per l'integrita del computer, visto che non ha mai riparato uno di questo pc per tale problema.
Quindi dato che il pc mi serviva e non avevo voglia di lasciarglielo, me lo son portato indietro. E' più di un anno che lo uso e non ho mai avuto problemi e non si è deformata nessuna plastica.
Ultima modifica di felixxx : 12-08-2010 alle 17:34.
|