Quote:
Originariamente inviato da viger
l ssd va montato al posto del disco fisso ed è perfettamente compatibile.
Le express card sono slot che permettono di inserire moduli aggiuntivi al portatile, come moduli 3g interni , porte aggiuntive (future usb3 ecc), moduli gps.
Il mio monta un disco da 500giga con gia 200 giga occupati, finchè non ci saranno tagli da 250+ giga ssd a prezzi umani non vedo perche dovrei montare un unità piu veloce con un decimo dello spazio originale di archiviazione.
Secondo me i tagli 32-64 giga Ssd vanno stretti pure a chi possiede un netbook, figuriamoci a chi usa il portatile come me per far tutto.
|
infatti i tagli che ci sono adesso vanno stretti un po' a tutti, io vorrei mettercelo più in là, tupo fra 2 o 3 anni quando avranno prezzi moolto più abbordabili. è possibile mettere un ssd senza perdere la garanzia? io vorrei fare l'estensione della garanzia, magari se mettendolo si perde la garanzia portei mettercelo e poi casomai dovessi portarlo in garanzia ci rimonto il disco originale, si può fare?
Poi una domanda, è molta la differenza fra schermo glare e anti glare? so che uno è ludico e l'altro opaco ma nel concreto quali sono io pregi dell'uno e dell'altro?