View Single Post
Old 11-08-2010, 08:33   #4659
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti ^_^

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
io dico di prenderlo da qualche altra parte perchè un utente del forum prendendolo li si è ritrovato "magicamente" con delle memorie ram a 1066 MHz (come riportato ufficialmente da asus) mentre tutti gli altri hanno memorie ram da 1333 MHz.
Se per te non è importante (anche perchè la differenza è impercettibile) prendilo tranquillamente
ciao
Purtroppo sembra che tutti i nuovi stock siano forniti con memorie a 1066MHz quindi l'unica è valutare gli store che hanno il notebook da tempo in magazzino o, meglio ancora, inviare loro una email richiedendo di verificare quale sia la memoria a bordo.
Il margine prestazionale tra l'una e l'altra, comunque, è quasi irrisorio (come scritto si parla di un 3-5%).

Quote:
Originariamente inviato da Gian2608 Guarda i messaggi
buongiorno a tutti
dopo poche ore di utilizzo ho incontrato il primo guaio. durante la riproduzione di un film in blu-ray,utilizzando il software a corredo (power...) e il cavo hdmi collegato al tv, dopo circa 40 min. l'immagine è diventata chiarissima, con solo alcuni colori, come se non ci fosse più il nero. anche il desktop si presentava allo stesso modo.
anche riavviando il problema persisteva.
l'ho scollegato e spento per una decina di minuti quindi ho riprovato senza collegarlo al tv e per l'ora successiva non ci sono stati problemi.
se avete qualche suggerimento lo gradirei moltissimo
grazie
Gian
Ciao Gian2608 ^_^,
non preoccuparti per i posts... Abbiamo necessità di alcune informazioni prima di poter capire cosa possa essere accaduto:
  • 1) Con che drivers audio e video sei?
  • 2) Quale versione viene fornita con le unità BR di PowerDVD (intendo la build)?
  • 3) C'erano altri tasks in background?
  • 4) Quando l'immagine è diventata chiarissima, hai provato a richiamare il Task Manager o comunque a verificare che il notebook fosse ancora attivo (l'audio si sentiva?)

Ciao ^^
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso