Quote:
Originariamente inviato da gyagi
Sicuramente qualche tools per la riduzione di vcore etc x linux c'è..impossibile che non ci sia 
|
se lo trovi e mi dici come installarlo da shell... io non ho trovato niente.
Quote:
Io uso solo torrent..torrentflux..e lo puoi installare con un aptitude install (o apt-get install)..ti servon solo apache2 php5 e mysql..
|
il comando apt-get è valido solo nella tua distribuzione, mica in tutte. C'è da prendere il binario e ricompilarlo (e prima installare tutti i tool di compilazione chiaramente).
Idem per apache2 e php5.
Dovrei farlo su zeroshell, che è una "distribuzione" anomale, non ha come base nessuna distribuzione. E' questo che mi rende particolarmente perplesso sul mondo linux o ti appoggi ad una distribuzione con i suoi pro e contro e magari sopravvivi oppure sei nella merda perchè non c'è niente di "standard".
Quote:
Versione server di ubuntu e controllo i torrent anche da remoto con interfaccia web..Comodità pari al 100%(c'è anche un componente aggiuntivo x firefox )
|
con qualche colpo di mouse si fa anche su windows.
Quote:
Sicuramente,ma il 1810TZ mi costa 430€(aggiungi 50€ x un altro banco da 2gb di ram,ammesso ke i 2gb ke ha siano 1x2GB altrimenti sn 2 banchi da 2gb)..faccio 8h al giorno di ufficio cn un 21.5 full hd(fino ad 1 settimana fa avevo un 17 acer)..e ho dovuto prendere degli occhiali da riposo ke ingrandiscano leggermente l'immagine sennò mi si distruggevano gli occhi..un 11 pollici nn aiuta in questa direzione
|
Visto a 349 euro. Cmq come ti dicevo ne facevo solamente un discorso di mero trasporto che pensavo facessi di più.