View Single Post
Old 10-08-2010, 13:55   #2830
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da gyagi Guarda i messaggi
Sicuramente qualche tools per la riduzione di vcore etc x linux c'è..impossibile che non ci sia
se lo trovi e mi dici come installarlo da shell... io non ho trovato niente.
Quote:
Io uso solo torrent..torrentflux..e lo puoi installare con un aptitude install (o apt-get install)..ti servon solo apache2 php5 e mysql..
il comando apt-get è valido solo nella tua distribuzione, mica in tutte. C'è da prendere il binario e ricompilarlo (e prima installare tutti i tool di compilazione chiaramente).
Idem per apache2 e php5.
Dovrei farlo su zeroshell, che è una "distribuzione" anomale, non ha come base nessuna distribuzione. E' questo che mi rende particolarmente perplesso sul mondo linux o ti appoggi ad una distribuzione con i suoi pro e contro e magari sopravvivi oppure sei nella merda perchè non c'è niente di "standard".
Quote:
Versione server di ubuntu e controllo i torrent anche da remoto con interfaccia web..Comodità pari al 100%(c'è anche un componente aggiuntivo x firefox )
con qualche colpo di mouse si fa anche su windows.
Quote:
Sicuramente,ma il 1810TZ mi costa 430€(aggiungi 50€ x un altro banco da 2gb di ram,ammesso ke i 2gb ke ha siano 1x2GB altrimenti sn 2 banchi da 2gb)..faccio 8h al giorno di ufficio cn un 21.5 full hd(fino ad 1 settimana fa avevo un 17 acer)..e ho dovuto prendere degli occhiali da riposo ke ingrandiscano leggermente l'immagine sennò mi si distruggevano gli occhi..un 11 pollici nn aiuta in questa direzione
Visto a 349 euro. Cmq come ti dicevo ne facevo solamente un discorso di mero trasporto che pensavo facessi di più.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso