Mi sono accorto che anch'io in upload ho solo 729 kbps di banda passante, appena apre il call center chiamo il 130. Ma cosa devo dire all'operatore? Dove sta scritto che mi devono fornire una banda passante in upload di 1048 kbps?
Questi i miei valori:
SNR margin............ 17,3 <> 18,1 db (DL) - 14,0 <> 14,5 db (UL)
Line attenuation..... 25,0 db (DL) - 13,3 db (UL)
Data rate.............. 11520 kbps (DL) - 726 <> 729 kbps (UL)
Per altro vorrei cambiare router e prenderne uno 802.11n, ho sentito che i Netgear sono ottimi prodotti, qualche consiglio in particolare?
__________________
Microcool Banchetto 101 - SilverStone ST1500 - EVGA X58 Classified 4-Way SLI - Intel Core i7 980X Extreme Edition - 6GB DDR3 Corsair Dominator GT 2000C8
Ultima modifica di Ghneuma : 10-08-2010 alle 10:05.
|