Quote:
Originariamente inviato da matrizoo
beh, ma la legge parla chiaro...io credo che un problema del genere sia proprio un vizio di conformità, altrimenti puoi avere tutte le applecare che vuoi, ma al termine dei 3 anni sei punto e a capo.
l'applecare in questo senso mi sembra piuttosto un ricatto 
|
Guarda sta cosa è proprio incomprensibile

, che sarà mai sto benedetto vizio di conformità??? cioè hai un problema al monitor : o è stata colpa tua, che l'hai fatto cadere o altro (non è ovviamente il tuo caso) o altrimenti è un problema che può essere di qualsiasi ragione ma la responsabilità ,
a norma di legge, è del venditore. Che differenza c'è tra un guasto e difetto di conformità? Una monitor che si rompe dopo un anno e un mese non ha un difetto di conformità, se non è difettoso un monitor che dura un anno quando ci sono monitor e o tv che ne durano 20, cos'è difettoso????
Già che si fanno le leggi per i caxxi loro, una volta che c'è una legge in italia più dalla parte del consumatore rispetto ad altri paesi, non si riesce a farla rispettare.

ps: vorrei aggiungere, senza polemica nei confronti di apple, perchè fanno tutti così.