View Single Post
Old 09-08-2010, 09:36   #13
iGio
Senior Member

L'Avatar di iGio

Iscritto dal: Jul 2010
Città: San dona di Piave
Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
Si d accordo xo sono quelli + vicini alla realta e sono piu o meno quelli k leggi con cpu-z..adesso hai ancora temperature alte?il bios è ritornato cm quello vecchio con v.core + alto?
Allora con turbo mode disabled il v core si abbassa e percio le temperature calano di un buon 7° circa con il profilo1 xmp per le ram disabled altri 7° in meno circa e quindi in full load adesso starei sui 60-62° cosi pero non sfrutto appieno le ram che sono da 1600Mhz. E mi rimane cmq il dubbio se le letture di temperatura siano giuste oppure no. Nella tool della gigabyte l'ET6 c'e lo strumento H/W monitor dove apparte i vcore ti segna anche la temperatura della cpu la ad esempio vedo sempre 10° in meno quindi i 50-52° circa. Episodio molto strano di ieri sera ho messo in sospensione il pc ho ripreso la sessione circa 30' min. dopo e cpu-z non riusciva piu a leggere il vcore, Speed fan si però leggeva 4,00 di vcore....