View Single Post
Old 08-08-2010, 23:47   #4615
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao a tutti
ho completato il mirroring del package segnalato da Lucas, ovvero di una versione non ufficiale dello YouP-PAX caratterizzata da:
  • Driver RealTek v2.48 Moddati
  • Software di Controllo per Sound Blaster X-Fi
  • Fix per l'attivazione

Intanto che proseguite nella lettura, iniziate il download dell'archivio poichč si tratta di ben 98Mb...

Come da prassi, eseguite la procedura nota per la disinstallazione dei driver RealTek installati sul sistema (rimozione tramite utility proprietaria quindi pulizia del sistema, prima del reboot, con Driver Sweeper) e a sistema senza alcun device audio installato, procedete in questo modo:
  • Lanciate e completate l'installazione del driver RealTek moddato;
  • Riavvia il sistema;
  • Lanciate e completate il setup della suite X-Fi;
  • Riavvia il sistema ma questa volta in modalitą provvisoria;
  • Estraete il terzo archivio in una cartella, quindi dalla Safe Mode, lanciate il file batch denominato "run.bat".

Al riavvio dovreste avere tutto correttamente funzionante ^_^. Rinunciando al pannello di controllo RealTek avanzato offerto (di cui immagine a seguire)...

... ho notato che dopo aver installato tutto, senza disinstallare i RealTek 2.48 ma eseguendo una installazione di sovrascrittura con i RealTek 2.51 le utilitą Creative continuano a funzionare ma francamente non č proprio una procedura di installazione "da manuale"

Ciao
per le screenshot io utilizzo SnagIT ma vi sono numerosi programmi che possono fare altrettanto come...
  • HyperSnap-DX
  • Screen-Cut
  • FastStone Capture

Per l'AA, livello e filtro dipendo dal titolo, non c'č un'impostazione valida per tutti in quanto giochi che hanno un dettaglio grafico basso possono beneficiare di maggiore AA senza avere ripercussioni sul framerate mentre per titoli piu' pesanti conviene andarci cauti

Il Razor č un'ottima scelta sia per il prodotto specifico da te indicato sia per la casa produttrice, da sempre nel settore del gaming mentre per l'ultima domanda... leggi poco sopra ^_^

knelius, figurati... č un piacere che tu sia qui con noi
A giudicare quanto postato, il mio consiglio, prima di fare qualsiasi altra cosa, č di procedere con la procedura di ripristino del sistema, riesumando non un punto di ripristino ma proprio l'immagine del sistema come uscita da fabbrica.
Se dopo aver ripristinato l'immagine le stranezze dovessero continuare a persistere allora procederemo in altro modo ma mi auguro tu risolva subito cosi'.

Juken, la versione che hai č la medesima del mio sistema, a parte l'indicazione 10.6. I driver che ho sono quelli del sito ASUS, ho rimosso tutti i precedenti (o meglio i successivi).

@EDIT: Upload completato, aggiorno il link nella pagina e sulla home.

Mentre gironzolavo sul forum di origine dei Pax moddati ho trovato un fix che potrebbe esserci utile, prima o poi... con Windows 7 molti vecchi titoli basati du DirectDraw o comunque limitati a 256 colori possono dare seri problemi nella palette cromatica: per risolvere questo inconveniente un utente del forum, mudlord, ha compilato una patch con cui patchare, scusate il gioco di parole, l'eseguibile del titolo in questione (StarCraft e Warcraft II BNE) su Windows 7 64Bit. Ho mirrorato l'eseguibile che potrete far vostro cliccando qui.
ottima idea fare l'upload. Si funzionano anche con i driver realtek superiori ai 2.48 no problem non ho ancora capito come fare a selezionare in modo permanente la modalitą 5.1 o 7.1 dalla console creative, devo provare a disabilitare la console realtek che forse crea conflitto oppure č perchč il nostro sisema audio č un 2.1 (2 casse + subwoofer)? Comunque da console riesco a selezionare l'hdmi audio e pure le cuffie se inserite.
la patch č un virus se tradotto in codice Delphi mentre č un falso positivo se usate windows (correggimi se sbalglio seve7n)

io utlizzo picpick che č free č pure ottimo
http://picpick.wiziple.net/

ho provato da un mio amico con un termometro digitale a misurare le temp dell'aria calda che esce dalla gpu (picco massimo in fase di gioco 61.2C e la temp della tastiera nella zona della lettera "O" inferiore ai 35-37C forse meno. Ho notato che nonostante abbia un sistema di disspazione quasi passivo, mettere un cooler magari con ventola centrale sotto ed aprire le finestre per far circolare l'aria aiuta ad abbassare le temp di 3-4gradi...

Ultima modifica di luca4s : 09-08-2010 alle 00:21.
luca4s č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso