View Single Post
Old 08-08-2010, 00:00   #11
ninjakstyle
Senior Member

L'Avatar di ninjakstyle

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da giggio2009 Guarda i messaggi
per me ali significa alimentatore non dissipatore!!!!
Se leggi solo il primo post che descriveva i sintomi senza alcun test si, all'inizio era l'alimentatore che entrava in protezione, ma a quanto pare solo perchè c'era la scheda madre che dava problemi e che a quanto pare per fare i test hanno bruciato, rompendomi anche il pin del procio (smontando il dissi) visto che per quasi 1anno è andato tutto bene da quando ho montato il nuovo dissi noctua (che ha ridotto la temperatura di oltre 20° ed è mostruosamente silenzioso rispetto a quello stock).

Mi hanno detto per telefono che l'ALI funziona bene, l'hanno testato, di più non sò dirti, quando mi arriva (tra un paio di mesi dopo la verifica dell'RMA dei pezzi da parte del distributore) saprò fare una valutazione certa anche sull'eventuale surriscaldamento. Infatti ora la mia preoccupazione è che per colpa loro dovrò pagare di tasca mia, perchè mi hanno già accennato che almeno la scheda madre me la faranno passare in qualche modo ma il procio con il pin rotto è difficile e che quindi dovrò rimetterci io.
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit

Ultima modifica di ninjakstyle : 08-08-2010 alle 00:08.
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso