View Single Post
Old 07-08-2010, 20:19   #4597
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao a tutti ^_^

Ciao Luca ,
rispetto alla suite X-Fi che ho sul fisso lasciano molto a desiderare... sto scaricando ora dal sito Creative gli applicativi forniti con la PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series (è piu' lungo il nome che la scheda ): voglio controllare se sia possibile in un qualche modo interfacciarli, ci sono moduli interessanti che potrebbero essere comodi a chi volesse usare il notebook per ascoltare anche musica (o visionare film DVD/BR in modo decente).

Di seguito una lista parziale dei programmi...

1. Confermo... MassEffect 2 è spettacolare io lo sto giocando sulla 360 e già li graficAppoggio le tue considerazioni sui nuovi modelli... il G73Jh è un notebook che ha tutto da dire, il 3D almeno sui portali annaspa ed è piu' un fenomeno di costume che un dato di fatto considerando che gli sviluppatori tra console e PC hanno ben piu' di un mercato su cui focalizzare le loro ricerche e la parte di sviluppo: Microsoft, SONY e Nintendo hanno calato i loro assi e con questi i relativi SDK quindi... per il 3D su PC per me c'è ancora tempo.
Se ASUS invece di fare le prestazioni in pompa magna di nuovi modelli appartenenti a questa linea si degnasse di supportarlo a dovere, facesse qualche campagna pubblicitaria decente (ho visto solo mesi addietro un po' di pubblicità su TGM e altre riviste poi silenzio totale a fronte dei modelli 3D), si pavoneggiasse per il prezzo davvero competitivo del notebook..... altro che notebook dell'anno, ne venderebbe a container

Ciao ^_^,
per fare avviare la macchina con OSX, non era necessario (lo scrivo per chi volesse provarlo) rimuovere fisicamente i moduli aggiuntivi, bensi' passare al kernel l'opzione seguente al boot: maxmem=4096.
Quindi... ora sul sistema hai 4 banchi da 2Gb, hai rimosso 2 banchi da 2Gb e re-inserendoli il sistema, BIOS compreso, ne rileva fisicamente 4Gb mentre GPU-Z ne mostra 8Gb? Windows 7 quanti Gb di RAM rileva?

lu, per utilizzarli c'è un tool su HardwareHeaven , Mobility Modder, che modda i desktop per le versioni mobility aggiungendo gli inf necessari al corretto riconoscimento della VGA. Dopo questo step io utilizzerei il programma messo a punto dall'utente del notebook americano per importare i presets degli stock sulla versione moddata.
si avevo provato quel programma ma niente da fare, ci riproverò di nuovo, speravi ci fosse una alternativa "manuale"

si ottima segnalazione credo che la cosa migliore sia utlizzare il programmi creative dedicati alle schede audio per pc fissi. Ma molti sono a pagamento!
Però volgio testare prima l'aggiornamento da tè postato riguardo la console creative fatta per l'asus g73, forse è migliorata?
Dai una occhiata alla mia galleria per i test riguardo l'atheros.
I tempi di latenza sono nettamente a favore di intel il resto non ho visto grossi miglioramenti

forse incide anche il tipo di adsl, la mia fa ridere , la sfrutto al massimo perchè sono vicinissimo alla centrale ed infatti ho dei valori di disturbo molto bassi.

Ultima modifica di luca4s : 07-08-2010 alle 20:23.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso