Ciao a tutti ^_^
Ciao Luca

,
rispetto alla suite X-Fi che ho sul fisso lasciano molto a desiderare... sto scaricando ora dal sito Creative gli applicativi forniti con la
PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series (è piu' lungo il nome che la scheda

): voglio controllare se sia possibile in un qualche modo interfacciarli, ci sono moduli interessanti che potrebbero essere comodi a chi volesse usare il notebook per ascoltare anche musica (o visionare film DVD/BR in modo decente).
Di seguito una lista parziale dei programmi...
1. Confermo... MassEffect 2 è spettacolare

io lo sto giocando sulla 360 e già li graficAppoggio le tue considerazioni sui nuovi modelli... il G73Jh è un notebook che ha tutto da dire, il 3D almeno sui portali annaspa ed è piu' un fenomeno di costume che un dato di fatto considerando che gli sviluppatori tra console e PC hanno ben piu' di un mercato su cui focalizzare le loro ricerche e la parte di sviluppo: Microsoft, SONY e Nintendo hanno calato i loro assi e con questi i relativi SDK quindi... per il 3D su PC per me c'è ancora tempo.
Se ASUS invece di fare le prestazioni in pompa magna di nuovi modelli appartenenti a questa linea si degnasse di supportarlo a dovere, facesse qualche campagna pubblicitaria decente (ho visto solo mesi addietro un po' di pubblicità su TGM e altre riviste poi silenzio totale a fronte dei modelli 3D), si pavoneggiasse per il prezzo davvero competitivo del notebook..... altro che notebook dell'anno, ne venderebbe a container
Ciao ^_^,
per fare avviare la macchina con OSX, non era necessario (lo scrivo per chi volesse provarlo) rimuovere fisicamente i moduli aggiuntivi, bensi' passare al kernel l'opzione seguente al boot:
maxmem=4096.
Quindi... ora sul sistema hai 4 banchi da 2Gb, hai rimosso 2 banchi da 2Gb e re-inserendoli il sistema, BIOS compreso, ne rileva fisicamente 4Gb mentre GPU-Z ne mostra 8Gb? Windows 7 quanti Gb di RAM rileva?
lu, per utilizzarli c'è un tool su
HardwareHeaven ,
Mobility Modder, che modda i desktop per le versioni mobility aggiungendo gli inf necessari al corretto riconoscimento della VGA. Dopo questo step io utilizzerei il programma messo a punto dall'utente del notebook americano per importare i presets degli stock sulla versione moddata.