View Single Post
Old 06-08-2010, 16:51   #4574
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao
vi posto l'Indice delle Prestazioni, Windows 7 Ultimate, dopo aver aggiornato il firmware dell'SSD. Come ben sapete le unità SSD soffrono particolarmente "l'uso" e non possono essere frammentate non tanto per la questione della durata quanto poichè ogni controller logico dispone dell'MFT secondo i propri algoritmi di ottimizzazione... questa premessa, obbligatoria, per chiarvi come l'X25-M G2 nonostante al lavoro da mesi, offra ancora prestazioni notevoli

eheh ho già letto anche l'intervento di lucas eheh mi verrebbe da chiedergli qualche numero da giocare
Gli stock sono la soluzione definitiva... riuscissimo quantomeno ad integrare le migliorie apportate sul fronte OpenGL, potremmo continuare ad averli fino a quanto ASUS non si degnerà di aggiornarli.
A tal proposito non vorrei che l'arrivo delle versioni con nVidia a bordo ne pregiudicasse lo sviluppo...

E' la soluzione migliore

BIOS 211? C'è già un changelog?

Dal forum internazionale un thread che può regalarci, forse, qualche

Un utente ha sviluppato un tool in grado di moddare i driver ufficiali ATi Catalyst per importarvi all'interno i settaggi degli stock ASUS. Il software, CATModder, messo a punto dall'utente <MarkS>, può essere scaricato da questo mirror.

Ciao sev7en ,sembra ci siano grosse novita sul Bios 211, in primis ha dimensioni doppie rispettoal precedente e sembra sia incluso la VBIOS X RISOLVERE I GSOD

questo e' il link : http://go.notebookreview.com/?id=525...ios-211-a.html ,sconsigliano xo' di installarlo.....
ps : tanto lo so che nn resisterai....

io nn riesco ad installarlo ,a chi interessa questo e' il link alla discussione http://forum.notebookreview.com/asus...s-211-a-4.html

Ultima modifica di peitro : 06-08-2010 alle 17:25.
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso