View Single Post
Old 05-08-2010, 19:22   #4545
torpedojoe
Member
 
L'Avatar di torpedojoe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao a tutti ^_^



enri, hai provato a rimuovere il flag dalla voce "Mostra hardware compatibile"? In quale percorso hai fatto ricercare i drivers?


Su questo non so cosa dirti... forse è come diceva luca, hanno esaurito i tagli a 1333MHz e ripiegano su quelli, che in teoria, avrebbero dovuto essere di stock fin dal primo modello. Tieni presente che nonostante in America i notebook fossero comunque venduti con 1333MHz a bordo, almeno fino a qualche mese fa, per certo, c'erano (ci sono) store che giocando su questa cosa (ovvero che l'utente sapeva per specifica che sul notebook vi fossero memorie a 1066MHz) offrivano l'upgrade a 1333MHz, upgrade che, come hai intuito, era già "stock"
E meno male che i "falchi" sono solo gli italiani...



Scusa no ho capito... 5850?



Concordo anche perchè sembra che il Catalyst Control Center se non riconosce il modello specifico, non vuole saperne di avviarsi.


belva, qui è riuscito il sole difatti ho imbracciato l'iPad, ho caricato il lavoro e sono partito nella classica passeggiata/produttiva/abbronzante eheh visto che forse fino a dicembre le vacanza saranno... anzi non saranno proprio
Riconoscere un modello come serie e non nello specifico potrebbe determinare problemi con i software aggiuntivi, come il CC, e nella gestione dei profili ivi presenti: nei giochi non dovrebbe cambiare nulla come nelle applicazioni che facciano uso di GPU ma per verificarlo, si dovrebbe eseguire qualche test.
Per il riconoscimento provate deflaggando la voce della compatibilità e andando a scrollare la lista delle periferiche presenti una volta specificato il percorso di estrazione dei drivers.





torpedojoe, piu' tardi eseguo l'extreme e ti posto le mie temperature. Concordo con te, si tratta per certo del benchmark/stress test OpenGL piu' indicativo per valutare la stabilità del sistema e mi sembra che nel tuo caso manifesti anche un'ottima gestione nel raffreddamento per quanto faccia comunque salire le temperature oltre i 100 prima di intervenire.

A Silent Hunter 5 come procede?


A dopo e vista l'ora... buon appetito
Ciao Sev7en,
Silent Hunter 5 è davvero complesso, ben diverso e a mio avviso meno gestibile ed intuitivo rispetto al mitico SH3.

Per quanto riguarda i drivers della 5870 non visti come tali da Windows ( e Gpu-z) ti chiederei esattamente dove devo andare a pescare in aggiorna driver quelli giusti.
Mi spiego, devo cercare nella cartella che Ati ha creato in C:\?

Mi occorre una spiegazione a fettine, come credo anche agli altri.

Grazie per la disponibilità sempre dimostrata.
Buon appetito!
__________________
NOTEBOOK:Asus G73JH-TZ014V Bios 213;vbios Gary 765/1060mhz + overdrive.
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso