View Single Post
Old 05-08-2010, 18:06   #1329
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Mah io problemi per quanto riguarda internet via wifi non ne ho mai avuti, il router fino ad un segnale -75db riesce sempre a darmi 10Mbit/s reali con portatili G e quindi facendo un test speedtest e simili mi da sempre gli stessi valori del pc fisso collegato in gigabit.
Per quanto riguarda la stabilità della connessione wifi mettendo quell'impostazione del wds non si disconnette più.
Lo so sarò scalognato io , ma a parte le disconnessioni era diventato lentissimosia nel collegamento pc-router che verso internet .
Ripeto collegando al vol con gli stessi cavi il DG834GT la situazione cambiava dal giorno alla notte .Quindi ho detto basta e contatterò l'assistenza , m dato che siamo in agosto mi sa che tutto sarà rinviato a settembre o a quando diranno loro
Vi terrò informati su questo.
Ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso