Quote:
Originariamente inviato da WarDuck
Ragazzuoli mi sto informando per questa schedozza (che si trova abbastanza facilmente sui 170€ ormai, basta cercare su trovaprezzi), dato che ci sto facendo un pensierino, questa volta nVidia l'ha fatta grossa (in senso positivo)  .
La monterei nella config in sign, il mio monitor attualmente è 19" quindi ci giocherei a 1440x900, che ne dite?
Sono indeciso tra questa e la 5770 (che costa meno e va meno, ma penso che vada comunque bene).
Una domanda relativa invece ai connettori di alimentazione, sono 2x6pin giusto? Io ho un Enermax 475W vecchiotto che non ha i connettori a 6pin, vengono forniti degli adattatori oppure è necessario acquistare un nuovo ali (cosa che non vorrei fare)?
Considerate che vorrei prendere la Gainward che mi sembra una buona marca...
|
considerando il tuo ali io metterei la 5770... tanto la risoluzione ti permette di giocare a tutto massimizzato e con i filtri, non corri il rischio che l'ali non regga, non devi comprare gli adattatori molex dato che escono nel bundle (uno dice "vabbeh costano 5€, ma cmq sossoldi

XD) e consuma meno
alla tua risoluzione QUASI non vedresti differenza fra 5770 e gtx460... se non pochi fps