View Single Post
Old 05-08-2010, 14:17   #13
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
Quote:
Originariamente inviato da nortonxita Guarda i messaggi
Grazie dei vostri interventi, ho provato a collegare il modem direttamente al doppino che mi arriva dalla linea telecom staccando tutto l'impianto interno le cose non cambiano minimamente, i valori sono ottimi almeno per quello che ho letto. Il problema del G.DMT è strano per il semplice fatto che mio cugino che abita attaccato a casa mia stesso contratto, lui ha la modalità ADSL2+, con allineamento in download a 8129 Kbps. Purtroppo i tecnici telecom non sono stati in grado di sistemare nulla e da mesi che li tartasso.

Ma cambiando modem potrebbe migliorare qualcosa? Ho ritirato il netgear dgn2200 almeno in caso non riesco a risolvere passo con un altro operatore, può darsi che riesco a vedere un miglioramento. Cosa mi consigliate di fare?

Grazie a tutti
La stessa cosa da me, io sono in g.dmt ed il mio vicino in adsl2+...

Non è che il vicino lo devono collegare per forza al tuo stesso dslam in centrale...

Per esempio io ho l'adsl da tantissimi anni, e sono collegato su un dslam abbastanza vecchiotto che supporta solo adsl1 (g.dmt) da pochi anni hanno installato altri dlsam sulla mia centrale che supportano l'adsl2+ e tutti i nuovi clienti sono collegati lì in adsl2+ appunto...

Cambiando modem non cambi nulla, l'unica è passara alla 20mb (se ne sei coperto) e ripassare alla 7mb, così ti cambiano sul dslam in adsl2+, oppure qualche amicizia in telecom, così ti fanno il passaggio...

Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
eh quella non è saturazione....sono interferenze sul doppino, diafonie.

Grazie, pensavo male allora

Puoi fare niente per il fatto del mp?
Zeus11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso