View Single Post
Old 04-08-2010, 11:41   #4515
jholmes86
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sorso (SS)
Ciao ragazzi, è da un po' che non scrivo ma continuo a seguirvi quotidianamente =) Ho appena appreso la notizia dei nuovi driver audio e tra poco aggiorno tutto =)
Volevo suggerire e chiunque come me preferisca le borse anzichè gli zaini la TUCANO America PLUS XL, non costa tanto ed è perfetta per il portatile =)
qui il link se qualcuno fosse interessato

http://new.tucano.it/shop/america-xl-plus.html

Ho rimandato la sostituzione di hard disk e moulo wi fi sul portatile perchè credo che non appena verrà lanciato il nuovo modello con schermo LED venderò questo per sostituirlo, qualcuno di voi pensa di fare così?

Vi voglio anche segnalare un problemino che ho avuto coi driver video 10.7, il catalyst control center va sempre in crash non appena imposto a sistema i driver specifici hd mobilty 5870, mentre lasciando i driver generici hd 5800 funziona correttamente, ora ho rimesso i driver stock...ma c'è qualche miglioria nel selezionare i driver specifici rispetto a quelli generici? =)
Grazie Ignazio