View Single Post
Old 03-08-2010, 22:03   #4504
Bad_Sectro
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Supporta benissimo tutto, peccato che se non stock si pianta ad ogni bench o gioco. E asus fà orecchie da mercante sapendolo benissimo
Non creiamo illusioni, se sostituiscono la gpu la cambiano con una reference proprietaria uguale, l'architettura è quella, al limite possono ripastare meglio ma il difetto è di fondo quindi fin che mamma asus non decide di dare driver diversi i reference ati ce li possiamo sognare pena blocchi vari. La riprova è che se installiamo ati da 10.5, 10.6, 10.7 etc avremo sempre dei gsod e chi sostiene il contrario dice una c......
Non c'è uno di noi che installando driver diversi dagli stock e stressando la macchina non abbia visto il monitor pieno di strisce
Riprova è che tutti per un uso ludico sono tornati agli stock. Se usiamo la macchina per internet, fogli di calcolo, ascoltare musica allora anche i 10.6 girano.
Finiamola una volta per tutte con questo buonismo imperante, è una grande macchina con un difetto a cui asus deve porre rimedio. Poi se vogliamo tesserne le lodi sotto altri punti di vista sarò in prima fila con voi ma il "difettuccio" non lo dobbiamo nascondere. E poi che gli diciamo ad asus con rma? Lo rimando indietro a riparare perchè non è stabile con i driver ati? Non sarebbe il caso invece di fare pressioni nel nostro piccolo verso asus per risolvere il problema che tutti conosciamo ma ci "vergogniamo" di ammettere? Dai, non è difficile, la scheda video modificata da asus causa lay-out sistema raffreddamento computer e la componentistica usata (memorie) per una questione di contenimento costi non supporta le frequenze e le specifiche ati quindi al cambiamento driver stressando la macchina si hanno dei crash. Magari non ho usato un linguaggio tecnico appropriato mi scuso con i "tecnici" ma la sostanza è questa! Finiamola di raccontare che và tutto bene o che si nasce sotto un cavolo o che gli asini volano... che poi magari c'è qualcuno che ci crede.

Con driver stock non ha mai fatto una piega, anzi. L'unica pecca sono le future implementate dai 10.6 in avanti che non puoi godere
con questo mi stai dicendo che i problemi dell'utilizzo dei driver ufficiali ati sono di tutti i g73 o solo mio che scusate ma non ho ancora capito
Bad_Sectro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso