03-08-2010, 11:07
|
#11
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Messaggi: 1982
|
Quote:
Originariamente inviato da Devil402
Esatto...ogni modalità ha classi diverse, scelte da bungie per rendere le partite bilanciate...non è come COD, il novellino con le pippette in mano...comunque, non per dire, ma la redazione la sparata a zero sulla 360 poteva evitarla, in quanto non è assolutamente vero...basti guardare FM3 che di poligoni ne muove un botto, GoW2 ed il prossimo terzo capitolo che anche loro, muovono una marea di poligoni...non è di certo un pc, ma non venitemi a dire che la 360 è sotto rispetto alle altre console, perchè visto la GPU, avrei parecchio da ridire...oltretutto, Halo Reach tecnicamente è uno dei giochi più validi...il video che avete postato, e' in game, molte di quelle scene, si sono già viste in sequenze giocate, con la stessa identica qualità grafica...poi boh, chiamatela pippetta in quanto a poligoni...MAH, sempre più nel ridicolo, e stavolta, devo proprio dirlo.
|
La redazione di HWupgrade più volte ha dimostrato di essere imparziale, bisogna capire se per scelte commerciali ($$$) oppure per incompetenza.
|
|
|