View Single Post
Old 02-08-2010, 12:01   #36
raozuzu
Member
 
L'Avatar di raozuzu
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da S4muele Guarda i messaggi
Io ho lasciato il Windows 7 originale e non ho reinstallato niente però boh, forse è veramente il boost che mi fa dare il 0,1 di prestazioni in meno (anche perchè nelle caratteristiche del pc Windows dice "i5 m450 @ 2.40 ghz" come mi aspettavo che fosse). Oppure ho qualcosa sulla macchina che la intasa (quando ho fatto il test avevo skype e diverse cose accese) un po' e che la rallenta, non so...
Ah, stamattina sono andato per staccare il cavo di rete e non veniva via. Ho dovuto tirarlo con le pinze. Mi sono accorto che la presa di rete è un po' arretrata rispetto alle altre prese per cui quando inserisco il cavo non ci sono problemi, ma quando voglio toglierlo si fa fatica ad alzare del tutto la linguetta coi dentini, per cui i dentini rimangono un po' giù e bisogna tirare un casino per staccare il cavo (ho risolto usando un cavo di rete in cui si era strappata la linguetta coi dentini che avevo in casa, adesso metto e tolgo senza problemi). Anche il vostro fa così?
Cambiando discorso, ho visto che i driver ati Catalyst sono piuttosto vecchi, ma la versione nuova non si può installare (sul sito ati dice che la casa produttrice del pc deve rimaneggiarlo per il discorso della scheda switchabile e che non si può installare il driver generico... peccato che l'hp abbia rilasciato l'8.2 contro il 10.6 della ati...)
Purtroppo la questione del cavo ethernet credo sia ad imputare ad un design studiato male su quella porta... purtroppo o si smussa il connettore o si toglie la linguetta L'unica sarebbe farsi un piccolo "adattatore" da tenere a portata di mano quando serve un cavo LAN "sano". Oppure non si usa e il problema non sussiste

Per i driver ATI so che bisogna semplicemente installarli sopra a quelli preesistenti, così la possibilità di fare lo switch tra le schede rimane ugian84 mi pare l'abbia già fatto!
raozuzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso