Buonasera a tutti e... un saluto particolare ai nuovi arrivati!
tomahawk (come il missile?)... benvenuto fra noi!
Hai fatto bene a non inserire dati "sensibili" perchè con la penuria di G73Jh i passanti sul thread avrebbero potuto fare un bliz da te

scherzo, ti aspettiamo ma per il momento goditi le vacanze, noi siamo qui!
S.O.A.D., da parte mia non ci sono problemi... anzi, ripeto, sei il benvenuto, però il Web fa scorrere troppe cose e poichè per me il rispetto ancora vale qualcosa tra un byte e l'altro, per correttezza nei riguardi di tutti, ho sollevato il tuo vecchio post.
Ripeto... nessun problema, ma la memoria è bene non averla RAM
I miei risultati sono i seguenti:
ho praticamente tutto as factory, driver Realtek e chipset Intel a parte.
Spyart è stata una corsa decente per le Ferrari ma alla Red Bull hanno proprio le ali

mmh non voglio scriverlo ma... sono contento che anche questa volta il grande Kaiser (si vede che l'ho a morte con lui, eh?) ha ridato il meglio... complimenti!
Ho installato
FRAPS v3.2.3.11796 che, per chi non lo conoscesse, è un tool compatibile con le librerie DirectX e OpenGL utilizzato principalmente per avere un monitoraggio in tempo reale dei frame-per-secondo segnati durante il gioco ma che nel corso degli anni si è arricchito di varie funzioni come la possibilità di catturare istantanee dal gioco e... registrare le proprie sessioni di gioco in video, tutto preservando la qualità originaria del rendering.
Il programma è commerciale, ma è disponibile anche in trial a
questo indirizzo.
Bad, benvenuto anzitutto... e complimenti per l'acquisto. Quale versione del notebook hai preso?
Hai avuto modo di testare qualche gioco DirectX 10 o 11? Si blocca anche con i benchmark? Le temperature rilevate dal AMD GPU Tool quanto attestano?
Strategicamente hanno preso spunto dalla Ferrari... speriamo che prendano esempio proprio dal Cavallino per queste "furbate" :P ultimamente abbiamo fatto scuola... Ka ma... 10 giorni? Stai andando in vacanza???
Ciao pizzul,
oggi pomeriggio, quindi, giocandoci non ti ha dato nessun problema? Potresti cercare di replicare le stesse situazioni e la medesima durata che hanno determinato i GSOD?
Al reboot, le temperature erano elevate? Le ventole avevano cambiato regime di rotazione?
Bad, BC2 si blocca dove? Mentre stai giocando o al caricamento? Hai già consultato i forum ufficiali del gioco?
Voglio sottolineare che i problemi di compatibilità con i software non sono nello specifico del G73Jh "in quanto tale" bensi' dei drivers ATi quindi le soluzioni sono condivisibili (e testabili) anche da coloro che hanno la versione desktop della VGA. Vado comunque a controllare io se c'è qualcosa in merito...
Quando invece fai la comparativa, quali "altri computer" intendi?