Quote:
Originariamente inviato da Juken
Aggiorna il gioco alle ultime patch.
Dopo installo anche io il gioco e ti faccio sapere se a me da problemi.
|
Quote:
ciao bad, benvenuto fra noi e complimentoni per l'acquisto.
purtroppo per la scheda video non puoi farci niente perchè è una 5870 con il layout modificato da asus,quindi non è la scheda ufficiale ati.
Se cerchi stabilità devi aspettare che la asus rilasci dei catalyst aggiornati per la "nostra scheda video" e nel frattempo devi tenerti quelli dal cd.
|
Quote:
per l'avvio di windows lento prova a deframmentare e poi con il programma ccleaner controlli i programmi che partono all'avvio e vedi se c'è qualcosa che parte(che non dovrebbe) all'avvio e te lo rallenta.
per bad company non ti so aiutare. Ce l'ho ma non mi piace.
|
per quanto riguarda ccleaner e defrag sono già apposto anche per i programmi che carica ll'avvio per quello è il mio lavoro la manutenzione dei pc chiedevo se c'era qualche software per questo modello in particolare che ne influisce l'avvio veloce lo fa anche a sistema pulito con solo windows e soprattutto volevo sapere se è solo il mio o è una cosa comune prima di questo avevo un asus g50vt e l'avvio era decisamente piu veloce senza contare che ho anche un toshiba "marcio" con 1,73ghz 2gb di ram e vgi integratae l'avvio è ancora più veloce