View Single Post
Old 01-08-2010, 12:15   #1
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Cittΰ: Trance City
Messaggi: 7201
soluzioni per acquisto Iphone dalla 3 italia

salve a tutti

non so' se sia la sezione giusta,se l ho ciccata me la sostate nella sezione giusta? grassie

ordunque:

vorrei acquistare un cellulare apple dalla 3 italia

ho visto che lo si puo' acquistare anche con la ricaricabile e senza abbonamento,ed a questo proposito avrei da fare qualche domanda

dunque questo cellulare costerebbe 199€ il iphone 4 16Gb e 299€ la versione 32Gb piu' la ricarica da 20€ al mese

volevo adesso capire come funziona questa cosa:

dunque io compro ,per esempio la versione a 32Gb e gli do 299€

poi ricarico 20€ al mese la scheda e questi 20€ li ho disponibili per chiamate sms e navigazione internet?

per quanto riguarda la navigazione internet mi interesserebbe fare un abbonamento,quale mi consigliate? non vorrei fosse a tempo in quanto magari se leggo il giornale on line vorrei poterlo consultare per il tempo necessario

poi:
mettiamo ipotesi che io in un mese ho ricaricato 20€ e fra l abbonamento internet ,le chiamate e gli sms ho speso 10€
gli altri 10€ che fine fanno? scadono oppure alla fine dei 24 mesi quelli che mi rimangono che non ho speso li posso utilizzare per il traffico fino ad esaurimento? ed hanno una scadenza? o questi soldi rimangono sempre disponibili?

adesso un altra cosa:

io sono gia' cliente 3 italia,cioe' ho gia' una scheda col relativo numero 3 ed ho una di quelle schede che le ricariche valgono doppie per sempre

siccome un mio collega mi ha detto che ha acquistato il 3Gs ed ha mantenuto il suo numero ,volevo sapere se posso fare lo stesso con il mio,cioe' tenere la mia scheda 3 con la mia tariffa e la ricarica doppia per sempre ed associarla al nuovo iphone

questa personoa mi ha anche detto che siccome era gia' cliente 3 ha potuto fare l opzione che gli consentiva di spendere solo 20€ al mese,se non fosse stato cliente 3 avrebbe dovuto spendere 20€ di ricarica mensile + 10€ per l affitto del cellulare che sarebbero andati persi

chi mi illumina riguardo a questo aspetto?

grazie mille
^[H3ad-Tr1p]^ θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso