View Single Post
Old 16-01-2004, 18:42   #4
aXio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Messaggi: 1267
Per ottenere l'rma ho dovuto chiamare milano, mi dava problemi, in pratica diceva che i dati inseriti erano errati, ma gli stessi dati inseriti dall'assistenza di milano funziavano... quindi mi han fatto loro l'rma...

spedito con le poste normali... 16/12 - arrivato 30/12
Rispedito? no, niente stock (è un 120gb ide 7200 2mb, durato meno di 10gg)... attendere...

The returned defective hard disk drive was received and the replacement hard disk drive has not been shipped yet.

RMA issued on December 16, 2003

Defective hard disk drive received on December 30, 2003

Please be aware that you may experience a delay in receiving your replacement disk drive based on stock availability. If product is available, your replacement order will be processed within 14 working days after the receipt of your defective disk drive.



Aspetto ancora 10gg, per fortuna non ho urgenza, dato che ne ho un altro che per fortuna è vivo e vegeto, poi vado a prendermi un seagate in offerta a 89€...
aXio è offline