Quote:
Originariamente inviato da Ghiandone
2) la mia scelta case andrebbe non su di una "torretta" anche midi che nn mi soddisfano esteticamente ma su di un qlkosa + "trendy" tipo TECHSOLO EUROPE CONSIGNMENT - TC-020 che però ha gia al suo interno un Alimentatore da 400W ed credo sia solo per micro ATX
Ne consegue che potrei propendere per una scheda micro ATX nella seconda soluzione tipo una Gigabite GA 880GM da 75 € ma quindi????
3) l'uso con la mia configurazione di una scheda micro ATX comporterebbe problemi / impossibilità (ci stanno su le cose sulla MB?) (ci sta poi tutto nel case??) ??? xche in caso positivo potrei rivedere anche la prima scelta ove cè una scheda micro ATX socket 1156 per il core i5 ( intel DH55TC ) da soli 100 € (a fronte dei 150 della Gigabite XXXX- UD4)
spero di aver reso l'idea delle mie perplessità.
Attendo vs consigli
Grazie anticipate
|
non farei mai una configurazione con hardware da gaming in una soluzione compatta microatx, troppi problemi con temperature e limiti con dissipatori ecc oltre a quelli prestazionali che avresti con mobo microATX
Quote:
Originariamente inviato da zip87
L'alimentatore l'ho scelto perchè è modulare, costa poco ed è certificato per crossfire, SLI e 80+ Bronze.
|
in quella fascia di prezzo i migliori modulari nel rapporto prestazioni/prezzo sono gli OCZ ModXStream Pro da 500W e 600W si trovano nella fascia 65-75€
per il resto sconsiglio di mettere un HD da 1TB come disco di sistema, metterei un 500GB Samsung Spinpoint F3 hd502hj + un altro a scelta per archiviazione dati (magari se non entra nel budget nel frattempo ne riutilizzi uno vecchio ecc..)
concordo sulla scelta della gtx460, la 1 gb di default avvicina la 5850 (costando molto meno) e in overclock tutte le versioni di tutte le marche sono andate molto sopra