Quote:
Originariamente inviato da patanfrana
Per l'uso che faccio io non ho bisogno di una precisione da Mx Revolution, mentre mi rendo conto che sto prendendo l'abitudine al touch.
Devo solo capire se resta scomodo rispetto ad un mouse qualunque, oppure se riesce ad essere a livello, con il plus delle varie gestures..
|
se puoi, provalo. di sicuro chi si è interamente abituato al trackpad dei macbook, e ne ama l'usabilità, potrà permettersi il passaggio al trackpad per desktop. rimane comunque il fatto che il mouse è più accurato e preciso, e ti permette di fare spostamenti repentini e click a raffica che il trackpad, almeno per me, non riproduce allo stesso modo o proprio non consente.
sbaglierò, ma ho i miei dubbi sul successo commerciale del prodotto. lo vedo come un tentativo di fusione tra utenza laptop e utenza desktop assolutamente difficile. chi usa il macbook intensamente e per lavoro (e tra questi, intendo solo coloro che preferiscono usare il track al mouse)suppongo che non abbia il desktop, o se ce l'ha lo usa comunque meno, e quindi non penso che lo comprerà in massa. viceversa chi usa in prevalenza un destkop per uso professionale (e non) è difficile che si abitui ad un prodotto nato e concepito per un uso portatile, almeno fino a quando lo strumento non consentirà una uguale, o meglio, maggiore precisione rispetto al mouse.
poi magari sarà un boom commerciale....