Quote:
Originariamente inviato da natejr
Almeno tu sai che hanno perlomeno iniziato i lavori si ''riparazione'',VUOI SAPERE LE ULTIME?ECCO L'E-MAIL DI INFOASUS:
''La presente per informarla che la sua pratica entrata in laboratorio il 12/07/2010 è in attesa delle parti di ricambio, provvederemo a sollecitare.''
COSA DOVREI DIRE?questa merda d'asus mi stà facendo esaurire,se in 3 settimane non riescono neanche ad ordinare una parte di ricambia,indipendentemente dal fatto che i tecnici siano in ferie o no..questo è toccare il fondo,questo è lo schiffo piu'totale che mi sia mai capitato..prma e ultima volta che compro asus..non ci credo..un portatile da 1500 euro e non uno schiffo di garanzia..ci facciamo sempre riconoscere in italia o magari e direttamnte colpa dell'asus..che se vadano tutti.......................
|
guarda che sinceramente io preferisco il tuo status piuttosto che il mio... a me hanno detto che ci stanno "lavorando", mica che hanno sostituito qualche pezzo... finisce che me lo mandano indietro senza averci fatto nulla... io posso anche aspettare, ma almeno voglio sapere come ca**o stanno procedendo... buongiorno a tutti
@Bruno23: l'abbiamo preso nello stesso shop... mi ricordi qual è il tuo problema? grazie
edit: attenzione attenzione, adesso c'è il nome del tecnico! ah però...