View Single Post
Old 30-07-2010, 10:44   #5
Delfino81
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
basta che funge e costa poco... attualmente i prezzi sono folli. ok che fa figo avere pochi capelli
ma i prezzi di cosa scusa? mica č uscita sta pomata che riattiva le staminali dei bulbi!
lpensa che la notizia di sta ricerca risale al 2006 mi pare....io nn ne ho sentito piu parlare! quindi le cose so 2...o era na bufala senza molti fondamenti scintifici (si scienziai e presunti tali, "santoni" ecc. ne č pieno ogni angolo del pianeta ) oppure c'č una sorta di boicottamento di scoperte "scottanti", in quanto se davvero si riuscisse a inibire la caduta dei capelli, tutte le case farmaceutiche e cosmetiche che ci guadagnano su questo enorme business (ai danni di chi soffre di alopecia androgenetica a livello anche psicologico) dovrebbero rinunciare una grossoa fetta dei loro introiti!

stessa cosa dicasi x la ricerca tumori.....saranno dicorsi da bar o da casalighe se preferite ma lasciatemelo fare lo stesso, io nn posso crederci che con i mezzi a disposizione che abbiamo oggi e con anni e anni di ricerca non si siano trovate ancora soluzioni a malattie come il cancro o l'alopecia androgenetica piu comunemente cnosciuta come calvizie (che non č na malattia ci mancherebb altro, xo cmq un qualcosa che riguarda miliardi di persone nel mondo!)....secondo me quando ci parlano di ricerca e ci chiedono pure l'8x1000 o donazioni x cose del genere, in realtā dietro ci sono chisā quanti giochi di potere che noi ne siamo all'oscuro! ed č triste pensare che si taccia e si complotti sulla salute umana (passi pure la calvizie ma il cancro no! ),....pensate a Di Bella che č stato boicottato da subito, x caritā era un qualcosa che ancora doveva finire di essere studiato, cmq tutti hanno cercato di tappargli la ricerca...boh, preferisco nn pensare se no mi viene lo schifo!
Delfino81 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso