Buongiorno a tutti!
Quote:
Originariamente inviato da Eugenio82
Per Seven: volevo chiederti se puoi inserirmi nella lista dei possessori del G73, grazie.
|
mmmmmmmmmm ma certo

e buongiorno
Quote:
Originariamente inviato da Bruno23
certo. il mio lo preso da computergross a empoli.
(online varshop.it)
ps seven ti sto leggendo su ipmart perche abbiamo anche lo stesso cellulare (wave) e devo aggiornare il tutto 
|
Ciao Bruno,
grazie per lo shop, lo aggiungo alla mappa... per ora lo scenario prevede:
Quote:
Originariamente inviato da Quilyy
Allora,
la mail allegramente dice "controllare sul sito lo stato del vostro portatile"
clicco e , non ce' niente?  non trovo dove mettere codice o robe varie, o devo semplicemente far piovere le email? non per adesso gli do il tempo di metterci le mani sopra ma magari tra qualche giorno
mi sa' che due (tre  ) giorni ho giocato tipo 20 ore a sc
|
Quilyy, fai direttamente il copia/incolla del collegamento, non cliccare sul link... alternativamente inviami un PM e lo controlliamo insieme.
Per SC ieri sera è saltata causa 3 Rings della Morte di un 360 portatami da un amico a cui davvero non potevo dire no... ho lasciato all'AI il tempo di approntare una difesa che sia alla mia altezza (seee eheh

)
Tue impressioni sul gioco? Ora stai affrontando il multiplayer? Come si è comportanto il notebook durante questa maratona?
Quote:
Originariamente inviato da enrico_01
ciao sev7en..scusa il disturbo  hai per caso dato un occhiata ai filedi registro postati qualche pagina fa relativi all'audio?! 
grazie mille
|
Ciao Enrico,
no... scusami vado a farlo subito. Tu ora sei con i Realtek 2.50 e pannello HDMI 2.49?