View Single Post
Old 30-07-2010, 08:05   #4393
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da Eugenio82 Guarda i messaggi
Per Seven: volevo chiederti se puoi inserirmi nella lista dei possessori del G73, grazie.
mmmmmmmmmm ma certo e buongiorno

Quote:
Originariamente inviato da Bruno23 Guarda i messaggi
certo. il mio lo preso da computergross a empoli.

(online varshop.it)

ps seven ti sto leggendo su ipmart perche abbiamo anche lo stesso cellulare (wave) e devo aggiornare il tutto
Ciao Bruno,
grazie per lo shop, lo aggiungo alla mappa... per ora lo scenario prevede:

Quote:
Originariamente inviato da Quilyy Guarda i messaggi
Allora,

la mail allegramente dice "controllare sul sito lo stato del vostro portatile"

clicco e , non ce' niente? non trovo dove mettere codice o robe varie, o devo semplicemente far piovere le email? non per adesso gli do il tempo di metterci le mani sopra ma magari tra qualche giorno

mi sa' che due (tre ) giorni ho giocato tipo 20 ore a sc
Quilyy, fai direttamente il copia/incolla del collegamento, non cliccare sul link... alternativamente inviami un PM e lo controlliamo insieme.
Per SC ieri sera è saltata causa 3 Rings della Morte di un 360 portatami da un amico a cui davvero non potevo dire no... ho lasciato all'AI il tempo di approntare una difesa che sia alla mia altezza (seee eheh )
Tue impressioni sul gioco? Ora stai affrontando il multiplayer? Come si è comportanto il notebook durante questa maratona?

Quote:
Originariamente inviato da enrico_01 Guarda i messaggi
ciao sev7en..scusa il disturbo hai per caso dato un occhiata ai filedi registro postati qualche pagina fa relativi all'audio?!
grazie mille
Ciao Enrico,
no... scusami vado a farlo subito. Tu ora sei con i Realtek 2.50 e pannello HDMI 2.49?
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso