Quote:
Originariamente inviato da plas90_bd
raga anke se sn fuori luogo ho anke ho anke io qst pc ed ho problemi di temperatura...sapete qlk programma per regolare la velocità delle ventole...xkè x win7 nn ho trovato nulla...
|
plas90_bd, per favore potresti scrivere usando tutti i caratteri? Non ci sono gli SMS concatenati da pagare

... grazie ^_^.
Purtroppo allo stato attuale tutte le utility che ho testato (penso tutte quelle esistenti) relative alla gestione dell'hardware permettono di monitorare temperatura, voltaggio e velocità delle ventole ma non di variarne il regime di rotazione.
Quote:
Originariamente inviato da Bruno23
seven, ma non ho capito se montando la scheda wi-fi intel e' migliorato qualcosa???
grazie
|
Ciao Bruno,
si... è migliorato notevolmente il tempo di latenza, l'Atheros su questo fronte è davvero anni luce dietro, ma in quanto a troughput nel trasferimento dati probabilmente per problemi di compatibilità delle schede con il Belkin N1 che ho qui, non ho potuto verificare ancora di quanto sia l'incremento.
Quote:
Originariamente inviato da Bruno23
pacco preparato, domattina passa il corriere...
ho imballato la scatola del g73 con delle pareti di cartone e la somma dei 3 lati e' esattamente 110 ,ovvero il limite massimo per non pagare.
spero che lunedi' lo anno in assistenza e che per il 13 o max 20 melo rimandano. nuovo di pacca 
|
Bruno, dove hai acquistato il tuo (indirizzo e sede se puoi)?
Quote:
Originariamente inviato da emauriz
"Nei manuali di oggi già è tanto se riportano il contenuto della scatola, chiedi sul forum saremo ben lieti di risponderti a qualsiasi dubbio"
effettivamente il manuale fa proprio pena, non è nemmeno descritta la funzionalità dei 3 tasti funzione in alto a sinistra, ma non c'è una versione estesa almeno in inglese?
|
Nella pagina iniziale del thread ci sono i references, ma piu' che altro affrontano la parte hardware dedicata al disassemblaggio, comunque interessante. Cosa volevi sapere esattamente oppure... cercavi la classica guida "panoramica" al notebook?
Diventano merce sempre piu' rara...
Quote:
Originariamente inviato da Karillo
io invece mi autoconsiglio un buon calmante... com'è allora Starcraft 2? non sono un patito del genere, però m'interessa sapere come "gira" sul vostro G73!
|
Il gioco è un copione già scritto... godibilissimo. A livello di gameplay non avendo ancora giocato una sola missione non posso dire nulla benchè abbia letto molte preview-review-forum e l'unico handicap sembra essere la longevità (del single player) arginabile giocando a livello di difficoltà piu' elevato del "normal". Sul fronte grafico e coreografico Blizzard è maestra e sul display del nostro sembra realmente di assistere alla proiezione di un film: nel mio ho i driver stock ASUS perchè provando il gioco con gli ultimi Catalyst 10.8 Beta andavo avanti a forza di BSOD

ma francamente considerando il periodo prima di settembre non ci penso minimamente a spedirlo in assistenza.