View Single Post
Old 29-07-2010, 18:48   #6
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sandero8 Guarda i messaggi
grazie anzitutto che mi hai risposto?

so esattamente tutto quello che hai scritto e l'ho messo in pratica: avviene che nella maggiorparte di casi si riesce ad accedere subito e semplicemente:facendo nomepc\c$, in altri casi a causa di protezioni impostate a livello di policy di dominio (sono computer in dominio fiatauto e in certi computer hanno impostato delle restrizioni)i computer si pingano,hanno tutti e due la configurazione impostata come hai scritto tu correttamente però quando faccio nomepc\c$ per esempio mi viene fuori il msg:"nessun server di accesso è attualmente disponibile per soddisfare la richiesta di accesso"
oppure nome pc non presente o qualcosa del genere...
Scusa ma se sono impostati così via policy a livello di dominio ci sarà un motivo, parla con gli amministratori di sistema e fai sistemare la cosa, tieni presente che le policy ogni tot tempo vengono ricaricate dai client, quindi magari per un pò di tempo le disabiliti, d peraltro non dovresti comunque avere i diritti amministrativi per farlo come utente, ma poi te le ritrovi di nuovo riapplicate sul client.
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso