View Single Post
Old 29-07-2010, 18:25   #18
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da ErConte Guarda i messaggi
Allora per prima cosa questa è la prima volta volta che mi metto in coda, visto che l'altro 3d è mio e sei tu che mi hai offerto un hd che con le spese di spedizione costava quanto uno nuovo.....
secondo: mi ritengo libero di postare ovunque in questo forum, è aperto a trattative se ancora non te ne sei accorto, e se il netgear si prende a 42€ in negozio non vedo perchè ne devo dare 40 a te, tu lo faresti?
terzo e ultimo: cerca di essere meno puntiglioso e ricercatore dei post degli altri (visto che quando mi hai offerto il tuo hd sei andato a vedere quanto avevo pagato per uno simile al tuo in una precedente trattativa).
Questo tuo modo di fare è irritante e anche le tue varie bacchettature che ho avuto modo di leggere su altri post non ti rendono particolarmente simpatico.
Prendilo se vuoi come consiglio, questo dovrebbe essere un forum tra "amici" e per far rispettare le regole o evidenziare comportamenti scorretti ci sono i moderatori
ciao e buona vendita
- Sto vendendo a prezzi conformi ed anche inferiori al regolamento ed il prezzo è pubblico a tutti, così come è pubblico quello delle spedizioni. Non ho scritto da nessuna parte che i prezzi sono trattabili, il prezzo è quello esposto. Ed in ogni caso ho scritto tra le regole che eventuali osservazioni sono da farsi in privato.
- Penso che uno sconto superiore al 35% del prezzo online più basso su un prodotto commercialmente valido ed attuale, tecnologicamente non obsoleto, esteticamente e funzionalmente pari al nuovo e con garanzia a vita sia un buon risparmio. Poi se tu trovi chi ti vende le cose a metà prezzo o te le regala fammi un fischio, che vengo anch'io!
- Secondo te nulla esclude che ci possa essre una persona interessata di Milano (che non è propriamente piccola) o che capiti qui in zona e che quindi non sia costretta a pagare le spese di spedizione?
- Anche considerando le spese di spedizione si risparmia lo stesso rispetto al nuovo
- A qualcuno risulterò anche antipatico, ma sono stato sempre serio e corretto con tutti (putroppo non posso dire viceversa), chiedi a chiunque abbia mai avuto a che fare con me (e sono centinaia di persone). E credimi, in un mercatino come questo e dopo tutti questi anni di esperienza (perchè mi ricordo com'era più affidabile alcuni anni fa) preferisco di gran lunga risultare un po' antipatico e/o scomodo, ma serio, preciso e corretto.
-I moderatori li chiamo in causa solo in casi estremi, sia perchè, se posso, cerco prima di agire con le buone ed evitare rogne agli altri utenti con dei provvedimenti disciplinari, sia per non ingolfare i moderatori ogni 3x2 (ultimamente purtroppo è così, ahimè!)

Fatti questi chiarimenti, penso che siano chiare a tutti le nostre rispettive opinioni in merito, per cui ritengo sia opportuno da parte di entrambi non sporcare ulteriormente il thread tornando ulteriormente sull'argomento.
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA

Ultima modifica di gonfaloniere : 29-07-2010 alle 18:31.
gonfaloniere è offline