View Single Post
Old 29-07-2010, 14:49   #77
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Rispondo dopo con calma al resto; è ora possibile anche nei forum chiusi editare i messaggi che sono stati scritti. Abbiamo verificato ed è tecnicamente possibile permettere questa cosa anche con forum chiusi.
Mi auguro che in questo modo chi si lamenta per l'impossibilità di editare i propri scritti abbia ora, se vuole, l'opzione per scegliere come comportarsi.

Questa opzione funziona con le discussioni che sono aperte; non dovrebbe funzionare con quelle che sono chiuse, per le quali l'edit non è comunque possibile a prescindere dall'apertura o chiusura del forum.
grazie era la cosa che più mi premeva, per il resto rispetto la tua decisione perfettamente legittima e per alcuni versi addirittura condivisibile;
resta da approfondire, se ne hai ancora voglia, la possibilità di riapertura controllata di discussioni veramente notevoli anche nella sezione off topic.
personalmente non avrei problemi a farmi autenticare in modo certo e/o firmare liberatorie o persino a pagare una tassa d'ingresso in modo da poter pagare un moderatore professionista....toh creeremmo addirittura un posto di lavoro in più
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline