View Single Post
Old 29-07-2010, 14:48   #76
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Bene, quindi ora si potrà editare i messaggi, in tal modo si è messo a tacere quella piccola parte di "scontenti" che ora dovrà mettere mano a tutti i propri post: un lavoro probabilmente immane, però si è salvato capra e cavoli.

Un pò un colpo basso a mio modo di vedere verso chi si è fatto scudo di ragioni tutto sommato, secondo me, poco realiste, o quantomeno malposte.

Il punto è che qui si è messo un punto a tutto quello che utenti e utenti, e utenti, hanno realizzato in tanti anni di "vita" sul forum senza dar loro alcuna possibilità.
E oltretutto si vuole ancora mangiare sul loro tempo offerto a questa piattaforma, che è si vero ha fornito quanto necessario per esprimere le idee di cui sopra, ma che non lo ha fatto certo per beneficenza: un dare/avere equo.

Che però ora non è più equo: equità sarebbe cancellare per chi lo richiede tutti i propri interventi, o ricevere una parte del soldi per la lettura del contenuto lasciato ai posteri e sul quale hwupgrade continua a mangiare.

Ad ogni modo, credo di tirarmi fuori dalla discussione, che mi pare giusto un modo per scendere dall'ultimo gradino dell'autorevolezza spicciola e salire sul penultimo in modo da tenere un profilo un pò più mesto agli occhi del restante forum.

Salud!