Quote:
Originariamente inviato da lancetta
Ehm...Non vorrei errare, ma quella è una notifica di invio messaggio ad indirizzo inesistente oppure errato (qundi una sorta di ritorno al mittente dicendola molto alla buona)....In questo caso è il tuo client di posta che invia mail a ripetizione se te ne arrivano così tante di notifiche. Ti consiglierei un pò di scansioni di controllo per comprendere se è presente un eventuale malware sul pc causa di questa sorta di mass mailer...non vorrei stessi inviando mail di spam a mezzo mondo.
Controlla anche il traffico a pc fermo ma connesso: lampeggio monitor di connessione in basso a sx sulla sistray, attività scambio dati da risorse di rete, o anche se conosci qualche comando, un "netstat" da finestra dos.
Saluti.

|
pensavo la stessa cosa, anche se mi sembra strano che vengano inviate a orari in cui il pc è sicuramente spento (quella nell'esempio è delle 03:41:24) e sullo stesso pc c'è un altro account di posta a cui non succede.
Qualcuno potrebbe aver "rubato" l'indirizzo (la pwd era semplice) e usato per mandare migliaia di mail? su un sito consigliavano di cambiare password, ne ho messa una più difficile: ora aspetto di vedere se succede ancora.