Preso!!! Che spettacolo... il box pesa mezzo kilo, sembra un'arma
Lo apro/installo/gioco stasera perchè se lo facessi ora finirebbe troppo presto la giornata...
Quote:
Originariamente inviato da valse
ah ecco perché non lo trovavo da nessuna parte
meglio aspettare allora dato che i dischi ibridi seagate fanno paura!
domanda... lo zaino e tutti gli accessori tanto fighi ci saranno anche nella versione italiana?
|
Ciao valse,
non so se francamente sia il caso di consigliarti i nuovi modelli e cio' a fronte di varie considerazioni fatte negli ultimi tempi...
- Il G73Jh è venduto sottocosto, basta guardare il prezzo con cui i competitors offrono alternative di pari livello per cui i nuovi potrebbero essere l'opportuna che ASUS attende per livellare il prezzo (verso l'alto).
- Il costo attuale con sostituzione manuale dell'HDD potrebbe essere inferiore a quello del notebook con HDD già di fabbrica
- Se ASUS dovesse ripetersi, potremmo avere l'annuncio a settembre e l'arrivo con relativa disponibilità a tempo tutto da definire...
Per quanto concerne invece gli accessori, zaino e mouse R.O.G., sono forniti unicamente da alcuni store negli states e non acquistabili separatamente sul nostro territorio (e da quanto ho visto neanche altrove in Europa).
Quote:
Originariamente inviato da arkhan1
Ma il prezzo rimane lo stesso??
Si conosce una data orientativa per la distribuzione della nuova serie?
|
Ciao ^_^,
per il prezzo sarei sorpreso se ASUS continuasse a mantenerlo su questo livello... è decisamente troppo favorevole per noi e quindi potenzialmente "fuori cartello". Credo che ASUS, essendo stata pioniera con la 5870, ora farà quanto scritto nel quote sopra...
I nuovi modelli dovrebbero arrivare a settembre, sempre centellinati, come da tradizione per prodotti cosi' di nicchia ma per la distribuzione in volumi, a fronte anche di quanto sperimentato con il G73Jh, si è totalmente in balia dei produttori taiwanesi e delle modalità di distribuzione (è chiaro che se facesse un lancio mondiale ci sarebbero pochi pezzi per ogni Paese).
Quote:
Originariamente inviato da natejr
''apro chiudo un piccolo OT dicendo che per me si dovrebbe adottare la filosofia di Apple su questo fronte, ed investire invece i soldi (i miliardi) che spendono nella ricerca di sistemi di protezione (che alla fine si bucano) o nel foraggiare i piccoli sviluppatori oppure nel tenere basso il prezzo dei titoli cercando di mangiarci meno (distributori e filiere distributive).''
Hai completamente ragione ,per ovviare al sovraprezzo,oltre che i modi che sanno anche i muri,io tendo a comprare parecchi mesi dopo,vedi Bioschock2(ops son senza pc..),preso da poco la Special Edition,con una confezione grande come un quadro(io amo le confezioni in cartone,vecchi tempi..) e non vuota a 40euri,contro i 70 dell'uscita,trovo assurdo che un gioco debba costare 70euri per una scatola in plastica e un manuale di 20pagine a volte in bianco e nero..forse per incentivare ad un aquisto bisognerebbe tornare ai tempi del mitico Quake2..mi ricordo ancora la scatola di buone dimensioni che faceva un gran figurone e ne vale la pena(e cosa costa una confezione in cartone a colori?)..bè oltre al gioco,vabbè non guardiamo i prezzi superiori dei giochi per 360 e ps3 che è meglio..
Tornando in tema ecco dove lo' comprato : Asus Point di Masciari Massimiliano (negozio Computer's world , Via Turco 11/a 88100 Catanzaro )tramite la baia logicamente,visto che abito nell'altra isola e comunque ho dato un'occhiata e anche lui è passato da vare sto'dannato g73 da ''disponibile'' a ''in prenotazione'',modello 14v sui 1400euri.
We karillo,fratello di sventura,novità dagli sciagurati asus?
|
Grazie per il riferimento nat... io comunque oggi con StarCraft II non ho proprio resistito
Fortuna (per MediaWorld) volesse che li abbia incontrato un amico con cui parlando si è finiti sulla solita storia trita e ritrita del "ma perchè privarsi...", "ma pensa che poi ci ripenserai..." (e io che avevo la versione normale già in corsa per la cassa)
Quote:
Originariamente inviato da Karillo
novità?! novità un bel cactus... nisba... nada... mi piacerebbe almeno sapere se il problema l'hanno effettivamente riprodotto o se quel "audio error" è stato messo lì per tenermi buono... così come mi piacerebbe sapere se devo aspettarmi una mega sostituzione di pezzi difettosi o la sostituzione intera del pc (magari con uno della nuova serie... seeee, come no)... invece il nulla più totale... tra un pò me ne vado al mare e terrò la situazione sotto controllo tramite touch hd, ma secondo me non cambierà un ciufolo ancora per un bel pò...
|
Karillo, purtroppo il periodo estivo è sempre un calvario con le assistenze: io non tollero che ci siano questi cali nei CAT perchè il servizio va e deve essere erogato in egual modo nei 24 mesi di garanzia (non c'è la clausola "vacanza"/"ferie" quando ci fanno pagare) ma alla fine... il risultato è quanto stai vivendo e noi con te.
Quote:
Originariamente inviato da Bruno23
scusate domanda importanteeee
il certificato di garanzia devo inserirlo nella scatola al momento che faccio l'rma oppure melo tengo a casa?
|
Il certificato va inserito ma non l'originale, una fotocopia poichè non lo inviano indietro.
Quote:
Originariamente inviato da luca4s
Hola Seven!
Hai ragione riguardo le protezioni ti porto l'esempio di AvP: devi stare quasi sempre collegato ad internet tramite steam ed alla fine ho scoperto che la versione italiana del gioco per piattaforma pc non ha l'audio in dolby! 
le patch devi pregare che steam le scarichi altrimenti non si ha modo di reperirle...mah spendessero meglio i soldi per migliorare il gioco e steam.
Ma sei sicuro che acquistando una terza antenna sulla baia non puoi installarla sul g73? Non sei riuscito a testare la scheda wifi intel con un router con tecnologia N?
Io con la atheros e router nella stessa stanza (4-5m di distanza) sono sui -40db come potenza segnale e 4-6mbs di larghezza banda. Con i driver atheros nuovi riconosce la periferica perfettamente ma funziona ad una potenza dimezzata rispetto a quella settata nel mio router: devo impostare i 270mbps per farla andare a 135mbps. Con i driver in stock mi segnava i 300mbps quindi tutto ok. Sai il perchè?
|
Lu,
StarCraft II ha lo stesso DRM per la protezione... difatti se tra poco partirò la vedo grigia a giocarlo...
Il problema è che l'N1 di per sè è Wireless-N ma entrambe le schede me lo agganciano come g mentre il MBP lo vede come 802.11n.
Ho inviato una segnalazione alla Belkin anche perchè sembra che il problema sia solo mio... tempo fa avevo scaricato anche una versione aggiornata del firmware ma non la flashai proprio in quanto volevo capire come su MBP si connettesse in N e sul G73Jh solo G.
Le rilevazioni con la tua Atheros sono fatte usando Sandra? Hai fatto qualche test reale, come ad esempio trasferimento di pochi file ma pesanti e numerosi file ma di piccole dimensioni?
Da MediaWorld c'era anche una corposa sezione dedicata ai
cooler per notebook, ho scattato qualche foto in particolare del modello "greenpeace-friendly".