View Single Post
Old 28-07-2010, 15:16   #5
Mayko
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Si, al banco da 2 gb di ram avevo pensato anchio, anzi probabilmente l'avrei gia messo se non insorgevano queste complicazioni....

Io l'office 2007 ce l'ho nell'altro Notebook e se ricordo bene andava anche quando avevo 1 solo giga di ram (ma io uso quasi esclusivamente word).... ora cmq. ne ho messi 2 gb !!!
Per la compatibilità fra i vari word ho imparato a salvare come: "Documento di Word 97-2003" così facendo il file appena creato o modificato con il word 2007 lo apri anche con word 2003 !!!

Questo piccino però non me la sono ancora sentita di "inzupparlo" con un software così pesante.... per il momento vado di Open Office !!!!

Appena puoi fai una cosa, fai un paio di test pure tu dal link che ho postato !!!
Il tuo router non lo conosco, cmq. se oltre al wireless ha anche le classiche 4 porte switch ripeti la prova disabilitando il wireless dal pulsantino anteriore del Netbook e collegando un cavo Lan !!!

PS: mi è già arrivata via mail copia della fattura per la spedizione dei cd di ripristino dal sito Best2Serve.com (non so se sia in Olanda).... tale fattura riporta la cifra di 38,40 come valore del cd, cifra poi scontata ad importo uguale a "Zero".... il contenuto risulta essere: "System Recovery Kit for 110c-1190SL Notebook MS Win XP Home italian"
Mayko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso