Quote:
Originariamente inviato da magisterarus
Nel Regno Unito si trova ancora a buon prezzo l'ottimo NWZ-A729 da 16GB (identico al A829, ma senza bluetooth). L'ho appena acquistato e ha un soundstage ancora più ampio rispetto a quello della serie A81x!
Riguardo poi alla superiorita sonora dei nuovi NWZ-A84x con amplificatore digitale, i pareri sono controversi. Un autorevole membro di head-fi li li possiede entrambi e preferisce il NWZ-A829.
|
Ah, è vero! Me ne ero dimenticato...
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus
Hai toccato un tasto ben noto è già ampiamente trattato su questo forum come su head-fi. Sony dichiara da tempo e ordinariamente un output di 5+5mW per tutti i suoi lettori. Si tratta evidentemente di un valore "standard" da prendere con le molle e non direttamente confrontabile con i dati dichiarati da altri produttori. Ad titolo di esempio, diversi utenti che possiedono sia il Sony che il D2 non hanno notato - a parte la differente scala - una differenza nel volume massimo esprimibile così sensibile come invece la differenza tra i dati di targa lascerebbe supporre. Addirittura ho letto di un utente che dichiarava il Sony più potente del D2! 
|
Io sono uno di quelli. Trovo il D2+ più potente, sì, ma non di molto. Ed in quanto a sola qualità audio preferisco comunque ancora il Sony...
sjk