View Single Post
Old 28-07-2010, 13:30   #122
Huriel
Senior Member

L'Avatar di Huriel

Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Novara
arrivata!

Ciao

Ora sono possessore anche io di una fantastica Prodigy

Dunque, per ora ho ascoltato solo due o tre pezzi, mi sollazzerò per bene nel weekend e ne assaporerò al meglio le qualità...

Il pc è un windows xp pro sp3 che gira su un athlon 1640 con 4gb di ram, quel che conta sono l'ampli, un toshiba vintage ma ben suonante, due diffusori wharferdale diamond 8.1 (non eccezionali nell'efficienza, ma dall'incredibile rapporto perzzo prestazioni... almeno quando le ho comprate ) cavi di segnale Sommercable "the source" e cavi di potenza autocostruiti... senza smanettare troppo con le configurazioni del software annesso alla confezione (ho installato i driver 1.02 come consigliato da molti di voi in questo thread) per il momento ho notato molto chiaramente un nettissimo miglioramento del dettaglio, suono molto più centrale, strumenti più distinti. La differenza più marcata resta nella resa delle linee vocali, incredibilmente nitide.

Per il momento sono estremamente soddisfatto dell'acquisto... tra un po', quando avrò ascoltato qualche file flac e qualche cd audiophile tornerò a dire la mia in modo in po' più completo Per il momento buona giornata

Per completezza... arrivo dall'ascolto tramite la scheda audio integrata, quindi il salto c'era da aspettarselo
Ali:XFX XTR 750W, Mobo:Asus Maximus VI Formula, Cpu: I7 4790K@4600mhz, Cpu Cooling: Corsair H100i Extreme, Ram: Corsair Vengeance Pro 2400 16GB, Vga: Gainward 780ti Phantom, Audio: Asus Xonar D2X + Ampli MarantzPM4000 + Monitor Wharferdale Diamond 8.5, Ssd: SSD Crucial M4 512GB, SecondaryHdd: Verbatim 2tb Sata III 2,5, Case: Corsair Obsidian 750D

Compravendite: AlbertoScisci [ottimo], Kinta [ottimo]

Ultima modifica di Huriel : 02-10-2011 alle 20:43.
Huriel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso