Ciao
Ora sono possessore anche io di una fantastica Prodigy
Dunque, per ora ho ascoltato solo due o tre pezzi, mi sollazzerò per bene nel weekend e ne assaporerò al meglio le qualità...
Il pc è un windows xp pro sp3 che gira su un athlon 1640 con 4gb di ram, quel che conta sono l'ampli, un toshiba vintage ma ben suonante, due diffusori wharferdale diamond 8.1 (non eccezionali nell'efficienza, ma dall'incredibile rapporto perzzo prestazioni... almeno quando le ho comprate

) cavi di segnale Sommercable "the source" e cavi di potenza autocostruiti... senza smanettare troppo con le configurazioni del software annesso alla confezione (ho installato i driver 1.02 come consigliato da molti di voi in questo thread) per il momento ho notato molto chiaramente un nettissimo miglioramento del dettaglio, suono molto più centrale, strumenti più distinti. La differenza più marcata resta nella resa delle linee vocali, incredibilmente nitide.
Per il momento sono estremamente soddisfatto dell'acquisto... tra un po', quando avrò ascoltato qualche file flac e qualche cd audiophile tornerò a dire la mia in modo in po' più completo

Per il momento buona giornata
Per completezza... arrivo dall'ascolto tramite la scheda audio integrata, quindi il salto c'era da aspettarselo